ERBA
Non c'è stagione o
temperatura che tenga, non turba ormonale o programma
trasgressivo per la serata, il dopocena per me e i miei figlioli è tisana-time. Ciascuno la sua
tazza, ciascuno i suoi aromi preferiti; chi dolce e chi naturale; qualcuno
predilige i profumi e i colori, qualcuno le proprietà delle erbe:
noi la sera si tisaneggia.
Poi, nemici come prima, ma una-coccola-una è d'obbligo anche quando la vampa estiva fonde il buonsenso e la buona creanza.